PRINCIPALI CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Nella realizzazione dell’immobile, si è deciso di investire al 100% in qualità.
Troppo spesso le abitazioni odierne sono realizzate con approssimazione, senza curarsi della qualità di vita dell’acquirente che dovrà abitarci e, soprattutto, senza la volontà di costruire qualcosa di solido e duraturo nel tempo.

Cura del Dettagli

Ogni elemento e dotazione della Residenza Oberdan è stato scelto con cura maniacale sotto il versante sia estetico che funzionale, avvalendoci delle eccellenze del settore, in grado di fornire prodotti di elevata qualità e resa funzionale. La qualità dei prodotti, unita all’uso delle più moderne tecnologie edili, ha reso possibile realizzare appartamenti di qualità tecnica che si distaccano sensibilmente dall’offerta del mercato immobiliare di zona.

Ecologia e Risparmio Energetico

A partire dalla coibentazione termica delle pareti, fino ad arrivare all’installazione di un sistema di riscaldamento ad elevata performance energetica, si è ricorsi a prodotti realizzati con tecniche di salvaguardia dell’ambiente e di ottimizzazione delle spese di gestione degli appartamenti. Protagonisti sono i materiali per l’isolamento, i serramenti e gli impianti

Estetica e durabilità

La ricerca dell’armonia e dell’eleganza ha riguardato sia gli spazi interni che le superfici esterne. Un’estetica mai fine a se stessa, ma declinata di pari passo con la funzionalità: è così che la scelta dei materiali è sempre presupposta a un’oculata e razionale progettazione degli spazi e delle superfici. Una residenza con appartamenti eleganti, solidi, con spazi ottimizzati e materiali di eccellenza.